• Chi Siamo

A.N.C.I. Associazione Nazionale Consumatori Italiani è un'associazione di consumatori, indipendente e senza fini di lucro, che ha come obiettivo l'informazione e la tutela dei consumatori. La nostra missione è garantire maggiori poteri ai consumatori e stimolare la loro fiducia fornendo loro gli strumenti per partecipare attivamente sul mercato, per farlo funzionare nel loro interesse, per esercitare il loro potere di scelta e far rispettare adeguatamente i loro diritti.

• Chi Siamo

L'Associazione Nazionale Consumatori Italiani agisce su molti fronti, con azioni e collaborazioni volte a garantire la difesa dei cittadini attraverso un'informazione sempre obiettiva e libera da condizionamenti e attraverso una costante rappresentanza presso le Istituzioni.